Magazine

DEGUSTAZIONE CATALOGO SARZI AMADE' 2018

degustazione

Il 28 maggio 2018 nell'affascinante cornice della sala Le Baron dell'Hotel Marriott di Milano, abbiamo avuto l'onore e il piacere di far degustare il nostro catalogo a voi, amici, clienti, collaboratori e appassionati. 

Tante le cantine che hanno aderito, entusiasmando i presenti non solo con i propri vini, ma anche con le proprie storie - di lavoro e di vita-.

Ad impreziosire la giornata le 3 Masterclass di valore assoluto, difficilmente ritrovabili in altro contesto. Abbiamo, infatti, proposto in degustazione verticale, sotto la sapiente guida di importanti esponenti delle cantine, i vini di:

  • Domaine Leflaive
  • Château Chaval Blanc
  • Château d'Yquem 

A tutti voi, produttori ed ospiti, un sentito GRAZIE per la numerosa partecipazione. 

I VINI PREMIATI DALLE MAGGIORI GUIDE DEL 2019

Siamo molto orgogliosi di condividere con Voi i massimi riconoscimenti, attribuiti dalle più importanti guide del settore vitivinicolo, ai nostri produttori, ed ai loro vini, che compongono il nostro catalogo italiano.  

Svelati i Cinque Grandi Vini della Guida Oro Veronelli 2019

In occasione della Milano Wine Week sono stati svelati i Cinque Grandi Vini della Guida Oro- I Vini di Veronelli 2019. 

SARZI AMADE' DA PODERI ALDO CONTERNO

Una giornata in cantina per degustare ed approfondire le caratteristiche dei vini in prossima uscita di Poderi Aldo Conterno, l'importantissima azienda vinicola situata nel cuore pulsante del Barolo.  

CHAMPAGNE EXPERIENCE, MODENA, 7/8 OTTOBRE

"Lo champagne aiuta la meraviglia" (George Sand) Siamo molto orgogliosi di comunicarvi che anche quest'anno saremo presenti alla più grande manifestazione italiana dedicata UNICAMENTE allo champagne. 

NOVITA' A CATALOGO: CANTINA ROTALIANA

"La Terra non è un'eredità che abbiamo ricevuto dai nostri genitori, ma un prestito che fanno i nostri figli a noi, perché noi la custodiamo per riportarla a loro. La Terra è generosa e non fa mancare nulla a chi la custodisce. Ma è Madre per tutti e chiede rispetto e non violenza. Dobbiamo riportarla ai nostri figli migliorata e custodita."